Dentista e anestesia generale

Interventi in anestesia generale

Anestesia generale dal dentistaInterventi chirurgici in campo orale e maxillo-facciale, di una certa importanza, possono essere eseguiti presso una casa di cura specializzata per il campo odontoiatrico in regime di anestesia generale, narcosi o sedazione profonda, naturalmente in una modernissima e attrezzata sala operatoria alla presenza di uno specialista in anestesiologia e personale infermieristico professionale.

La dimissione avviene abitualmente nella stessa giornata secondo la prassi della 'day surgery'.

Questo tipo di trattamento è anche particolarmente indicato per il trattamento di pazienti ansiosi e bambini che necessitino di interventi dai più semplici a quelli di una certa rilevanza.

Grazie alla narcosi o sedazione possono essere trattati anche pazienti con disabilità e non collaboranti a causa della stessa.

Chat (offline)
Invia
Dentista Milano - Dental laser Therapy
© 2013 Studio dentistico a Milano - Dr. Roland M. Marrek Medico chirurgo specialista in odontostomatologia Via Legnano 16 Milano 02/8693938 Aut. san. 7/2002 Il titolare dello studio dichiara che il sito corrisponde alle linee-guida inerenti l'applicazione degli art. 55-56-57 del codice di deontologia medica (pubblicità dell'informazione sanitaria). - p. iva 09095500154 - Dentista Milano Autore: Roland Marrek