Dentista low cost?

Il giusto costo per un servizio di alta qualità

Diffidate delle cure dentistiche 'low cost'. Chi vi promette di tutto con la parola magica 'gratis' vi stà  per truffare.

I nostri onorari sono assolutamente di standard medio europeo proporzionati alla avanzata capacità  di tutti i componenti dello studio, alla alta tecnologia adoperata e al totale rispetto della onerosa normativa ASL a tutela dei pazienti, delle leggi in materia di contratto di lavoro dei dipendenti e prevenzione infortuni sul lavoro.
I laboratori odontotecnici esterni, italiani e statunitensi, sono per capacità  e precisione del lavoro al massimo livello.

 
Dopo la prima visita, in caso di effettiva necessità  di intervento, verrà  sempre sottoposto al paziente il piano di trattamento con preventivo scritto in relazione alle cure da eseguire. Chiaro e trasparente.

Il paziente è libero di accettarlo in toto o solo parzialmente o per nulla.

Oltre un certo importo le cure possono essere dilazionate in accordo con lo studio. Teniamo in alta considerazione gli aspetti economici dei singoli pazienti. In casi particolari si può ricorrere a una forma di finanziamento tramite una primaria finanziaria al consumo italiana anche a tasso 0%


Noi ricerchiamo la professionalià  assoluta ed interveniamo solo quando effettivamente il quadro sanitario lo richieda e disdegnamo l’approccio commerciale ”lowcost” che frequentemente nasconde insidie contrattuali e danneggia la salute e il portafoglio del paziente. Sovente i pazienti si rivolgono a noi per porre rimedio a complicazioni intervenute dopo i precedenti interventi non qualificati in strutture, italiane o estere, rette da un concetto di impresa e non da un approccio di serietà  professionale. Non siamo un ”franchising del dente” come certe catene estere, presenti anche in Italia, perchè riteniamo che prendersi cura della salute dei nostri pazienti consista in: assistenza continua e personalizzata, prevenzione efficace, cure idonee e ultraspecializzate che sono la migliore ”medicina” per minimizzare le visite e le parcelle e priviligiare la salute in una visione umana e non commerciale.

Chat (offline)
Invia
Dentista Milano - Dental laser Therapy
© 2013 Studio dentistico a Milano - Dr. Roland M. Marrek Medico chirurgo specialista in odontostomatologia Via Legnano 16 Milano 02/8693938 Aut. san. 7/2002 Il titolare dello studio dichiara che il sito corrisponde alle linee-guida inerenti l'applicazione degli art. 55-56-57 del codice di deontologia medica (pubblicità dell'informazione sanitaria). - p. iva 09095500154 - Dentista Milano Autore: Roland Marrek