Chirurgia orale a Milano

La chirurgia orale presso lo studio dentistico di Milano

Interventi chirurgici in campo orale e maxillo-facciale possono essere eseguiti in studio con uso di anestesia locale o, in casi particolari, presso una casa di cura specializzata per il campo odontoiatrico in regime di anestesia generale, narcosi o sedazione profonda.

Questo tipo di trattamento è particolarmente indicato per pazienti ansiosi e bambini che necessitino di interventi di una certa rilevanza o semplicemente perchè il tipo di intervento lo richiede.

Anche portatori di disabilità che non consentono la collaborazione attiva con il dentista potranno avantaggiarsi della sedazione o anestesia generale, naturalmente alla presenza di un anestesista e personale infermieristico professionale. 

Chat (offline)
Invia
Dentista Milano - Dental laser Therapy
© 2013 Studio dentistico a Milano - Dr. Roland M. Marrek Medico chirurgo specialista in odontostomatologia Via Legnano 16 Milano 02/8693938 Aut. san. 7/2002 Il titolare dello studio dichiara che il sito corrisponde alle linee-guida inerenti l'applicazione degli art. 55-56-57 del codice di deontologia medica (pubblicità dell'informazione sanitaria). - p. iva 09095500154 - Dentista Milano Autore: Roland Marrek