Endodonzia

L'endodonzia a Milano

Il trattamento endodontico (o cura canalare anche detto devitalizzazione o canalizzazione) consiste nella rimozione della nervo dentale infiammato e infetto all’interno del dente e per tutta la lunghezza delle radici, e nella chiusura e sigillatura dei canali radicolari.

Il risultato è che il dente non sarà  più un serbatoio infettivo e, dopo un’adeguata ricostruzione della corona (parte visibile del dente in bocca), potrà  continuare a svolgere le stesse funzioni di un dente integro. La probabilità  di successo di una cura canalare corretta è, in condizioni normali, elevatissima.

I trattamenti effettuati nel nostro studio sono molto precisi essendo effettuati sotto microscopio e con moderne apparecchiature di localizzazione apicale per ridurre al massimo la quantità  di radiografie.

Chat (offline)
Invia
Dentista Milano - Dental laser Therapy
© 2013 Studio dentistico a Milano - Dr. Roland M. Marrek Medico chirurgo specialista in odontostomatologia Via Legnano 16 Milano 02/8693938 Aut. san. 7/2002 Il titolare dello studio dichiara che il sito corrisponde alle linee-guida inerenti l'applicazione degli art. 55-56-57 del codice di deontologia medica (pubblicità dell'informazione sanitaria). - p. iva 09095500154 - Dentista Milano Autore: Roland Marrek